CAUSA DEL CAOS TAMPONI? LA MANCANZA DI BUONSENSO!

Se mezza Italia va a farsi i tamponi per il pranzo di natale, per andare a trovare la nonna, perché degli ipocondriaci fanno un tampone per uno starnuto e centinaia di migliaia di No Vax ogni 2 giorni devono continuare la lotta contro Big Pharma, è OVVIO IL CAOS!!! Siamo passati in poche settimane da 300k a 1000k di tamponi al giorno senza pensare ai problemi che “questo non senso” provoca a chi quei tamponi li deve assolutamente fare: per un pre-ricovero, per verifica di negatività dopo un isolamento forzato o per conclamati sintomi. Basterebbe un po’ di buonsenso collettivo … ma è pretendere troppo da un paese ormai avvezzo all’egoismo nei comportamenti individuali.

Published by

Avatar di Sconosciuto

lory1954

Imprenditore da sempre. Ora che ho più tempo da dedicare a me stesso condivido appunti e riflessioni su ciò che leggo ed osservo nella società.

One thought on “CAUSA DEL CAOS TAMPONI? LA MANCANZA DI BUONSENSO!”

  1. Dietro la facciata di “diminuire il periodo di isolamento per i contatti stretti purché vaccinati” c’è probabilmente la consapevolezza che Omicron non si può più fermare. Faremo nei fatti, in modalità “democristiana”, quello che Boris Johnson sta facendo: lasciare correre il virus.

    "Mi piace"

Lascia un commento