I guariti non si ammalano, i vaccinati si! quindi…..!!!

Il punto di vista del dott. Giorlandino è sicuramente autorevole. Ciò che mi colpisce dell’articolo è la conclusione per cui la pandemia sarebbe già stata debellata nel luglio del 2020 se non si fossero fatti i tamponi antigenici.

https://www.adnkronos.com/covid-giorlandino-guariti-non-si-riammalano-vaccino-inutile_cYcSDFz22sqnRApfBtUCy?fbclid=IwAR1ONuboDNSXZvcKrMup3zS_78H_EbWk-Qy6DcOmRR0ROobiJA7nHIqVQ7E

Published by

Avatar di Sconosciuto

lory1954

Imprenditore da sempre. Ora che ho più tempo da dedicare a me stesso condivido appunti e riflessioni su ciò che leggo ed osservo nella società.

One thought on “I guariti non si ammalano, i vaccinati si! quindi…..!!!”

  1. Credo che la 3^ dose sia importante perché i numeri dicono che, anche se non protegge dal contagio, abbatte il rischio di malattia grave. Quello che è certo che il 2022 vedrà un nuovo vaccino che comprenderà tutte le varianti che si diffonderanno nei prossimi mesi.

    Ciò che mi allarma è invece l’uso dei tamponi antigenici. Se, come è dimostrato, il loro risultato ha una attendibilità bassissima siamo tutti sottoposti all’alto rischio della falsa sicurezza.
    La falsa sicurezza è peggio che avere la consapevolezza di essere insicuri!

    "Mi piace"

Lascia un commento